Metro sarta

Tessuti import export a Napoli

la moda in viaggio


La Sagal S.r.l. è un’azienda all’ingrosso di prodotti tessili con una vasta scelta di tessuti esclusivamente per l’abbigliamento sia maschile che femminile.

L’azienda napoletana si occupa da più di quarant’anni di import export di tessuti a Napoli. Tessuti di vario genere, trame e orditi di alta qualità selezionati per il campo dell’abbigliamento. L’attività della Sagal S.r.l. risale a tanto tempo fa, quando un gruppo di dinamici e giovani imprenditori avviò il commercio con l’estero dei tessuti. Da allora il cammino percorso è stato lungo ma fruttuoso, tanto che la nuova generazione di titolari ha ereditato sia la passione per questo campo che la voglia di sondare altri mercati. 


I giovani imprenditori del tessile importano ed esportano solo prodotti di elevata qualità. Offrono agli acquirenti solo materiali naturali, materiali moderni, raffinati, morbidi, tessuti in fibre. La tipologia di prodotti offerti permette all’azienda partenopea di rivolgersi da lungo tempo e con successo ad una clientela costituita prevalentemente da grossisti, aziende di confezioni e negozi del settore abbigliamento. Sagal S.r.l azienda tessile attenta alla sua clientela sia nazionale che estera si affida per l’import export di tessuti a Napoli ai migliori corrieri per garantire spedizioni rapide e sicure. Il magazzino dispone di un’ampia disponibilità di “pezze” per rispondere alle esigenze immediate della clientela. 


Azienda specializzata nella distribuzione in tutta Italia e anche all’Estero di tessuti, garantendo uno standard di qualità dei prodotti. Affabilità, cortesia, impeccabilità nel servizio fanno della Sagal S.r.l. un’azienda leader nel settore. Il personale sempre disponibile e gentile è a completa disposizione della clientela per informazioni, preventivi. Un team qualificato, nei diversi settori: acquisto e vendita si occupa di intermediazione e vendita di tessuti offrendo grande qualità e miglio prezzo sul mercato. L’azienda Sagal S.r.l si occupa di portare lo stile Made in Italy nel mondo con l’attività di import export di tessuti a Napoli.